Per il terzo anno consecutivo Soluzione Group ha supportato Epson Italia nella gestione delle digital PR in occasione dello speciale evento di presentazione del Calendario Epson 2017.

Questa edizione del Calendario, firmato ogni anno da un grande nome della fotografia d’autore italiana, ospita gli scatti del fotoreporter fiorentino Andrea Pistolesi, “un viaggiatore che fotografa” specializzato in reportage di viaggi e sociali. “Senza Confini” è il titolo del Calendario 2017 che raccoglie dodici fotografie panoramiche scattate in aree geografiche estreme e suggestive.

Il vernissage dello scorso lunedì 28 novembre presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia L. Da Vinci di Milano ha visto coinvolti, grazie al lavoro della divisione social media relations di SG, una decina di influencer di vari settori, con particolare partecipazione dal mondo fotografia e viaggi. Grazie alla collaborazione con gli influencer l’iniziativa firmata Epson ha ottenuto un’apprezzabile copertura sui principali canali di comunicazione online valorizzando l’investimento del brand nell’evento.

La gestione delle digital PR in occasione di eventi speciali è solo una delle attività affidate all’agenzia da parte di Epson Italia per la quale Soluzione Group gestisce in modo continuativo le diverse community sui social network presidiati.