PAGINA FACEBOOK “Everton Tea Room

È attiva la nuova pagina facebook ufficiale di Everton SpA ideata da Soluzione Group: “Everton Tea Room, Segreti, curiosità e consigli sul mondo del Tè, Tisane e Infusi, dedicati tutti coloro con la tazza sempre calda.”.

L’attività digital è partita lo scorso giugno dopo la prima fase di collaborazione tra Everton e SG dedicata alla definizione della brand strategy parallelamente alla diffusione di un sondaggio presso un campione di consumatori in target per raccogliere dati e trend utili ad individuare il nuovo posizionamento di brand. Gli argomenti proposti nel piano editoriale seguiranno quindi i valori definiti nel percorso di branding, ovvero: momenti, calore, viaggio, rispetto, natura e originalità, posizionando Everton non come un brand riservato a un’elite di persone, ma come un grande piacere quotidiano di cui tutti possono godere ogni giorno.

VIDEO CONTEST “Una naturale infusione di piacere”

Per dare originalità ai contenuti e dare visibilità al brand in rete è stato attivato inoltre un video contest sulla piattaforma MYVISTO sulla quale videomaker sono invitati a realizzare un video della durata massima di 1 minuto in cui mostrano quanto desiderano bere una tazza di tè o tisana per avere il loro momento di naturale infusione di piacere. La sfida è aperta fino a settembre, dopodiché verrà scelto il video vincitore che sarà viralizzato su tutti i canali di comunicazione Everton.