Si è svolta ieri a Milano, nell’auditorium dello IULM, la premiazione del 49° KEY AWARD, importante riconoscimento nazionale dedicato ai film pubblicitari.

Soluzione Group ha iscritto al concorso il film ideato per il cliente TRENTINGRANA CONCAST nella categoria “S8 Film Corporate”, che ha ottenuto la nomination entrando nella rosa delle tre migliori proposte. Il film, della durata di 150”e prodotto da Albatros Film, è stato selezionato da un’autorevole giuria composta dai direttori di testate, giornalisti, docenti di università con specializzazioni in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi e registi.

Il film è la rappresentazione del posizionamento del Brand. Protagonisti sono, infatti, il territorio trentino e la sua gente. Persone che quotidianamente, con fatica e passione, curano e allevano le mucche e la loro alimentazione, producono latte, lo lavorano, fino a farlo diventare TRENTINGRANA. IL FORMAGGIO CON LA MONTAGNA NEL CUORE.

Fabrizio Senici, direttore creativo dell’agenzia afferma che: “abbiamo voluto far emergere tutta l’emozione e la passione di un mondo che abbiamo imparato a conoscere ed amare ben oltre il rapporto cliente/agenzia. Trentingrana, un brand che seguiamo da ben 17 anni, è molto più che un formaggio, è un mondo tutto da gustare”.

Tutto per voi!