Come ogni anno in questo periodo Epson Italia presenta ufficialmente con un vernissage dedicato la nuova edizione del Calendario Epson: il team digital di SG ha curato la presenza di blogger, instagrammer e influencer alla serata, che si è svolta lo scorso lunedì 27 novembre presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia L. Da Vinci di Milano.

L’edizione 2018 del Calendario intitolato Terre di Passo è firmato da Cristina Omenetto, fotografa milanese che “da tempo sperimenta e pubblica lavori sul paesaggio utilizzando una tecnica personale di ripresa, dove frammenti dello spazio e del tempo si sovrappongono e si sommano in sequenze che vanno oltre la consueta staticità della rappresentazione“. Le 12 immagini del Caledario 2018 vogliono essere un viaggio di stati d’animo e di sentimenti, oltre che una bellissima e originale riproduzione visiva di paesaggi e luoghi.

La gestione delle digital PR in occasione di eventi speciali come questo è solo una delle attività affidate all’agenzia da parte di Epson Italia per la quale Soluzione Group gestisce in modo continuativo le diverse community sui social network presidiati.