Si amplia la collaborazione con l’azienda trevigiana per la quale SG cura le media relations da tre anni. Il nuovo accordo per il 2018 includerà un’attività di Social Branding per la gestione dei canali Facebook, Instagram e Pinterest.

L’incarico per Gruppo Euromobil, una delle più importanti imprese italiane rappresentative del design Made in Italy, presente sul mercato nazionale e estero con i tre brand, Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani vedrà impegnato il team Digital nella realizzazione e implementazione di una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand.

Sicuramente un valore aggiunto per Gruppo Euromobil che si trova ad avere in Soluzione Group un unico interlocutore per la comunicazione online e offline. Da tre anni, infatti, l’azienda è annoverata tra i migliori clienti della divisione Media Relations con un’intensa operatività sul fronte del governo delle relazioni con le testate di settore e generaliste.

La sfida per l’area Digital sarà invece quella di amministrare e trasformare la pagina Facebook ufficiale in una vera e propria Community, coinvolgendo sia l’acquirente finale che la categoria professionale di architetti, designer e progettisti, attraverso i diversi contenuti sullo stile e design. A Facebook si aggiungono anche i canali social Instagram e Pinterest, insieme al coordinamento di campagne mirate ai principali influencer nel mondo dell’arredo.

Gruppo Euromobil va così ad arricchire il nutrito portfolio dell’area Digital di Soluzione Group, in cui sono già da tempo presenti famosi brand come Melinda, Auricchio, DimmidiSì, Epson e Jean Louis David.