Segrate Village - Gruppo Euromobil - press Room Soluzione group

Sold out gli “appartamenti campione” del Segrate Village valorizzati dagli arredi di Gruppo Euromobil

Quando arredamento e styling trasformano ambienti vuoti in soluzioni accoglienti, attenuando eventuali elementi di disturbo come la vicinanza della ferrovia

L’arredamento giusto può valorizzare ogni ambiente, rendendolo più vivibile a seconda del contesto. La consolidata esperienza nel mondo contract di Gruppo Euromobil è infatti stata determinante per allestire una decina di appartamenti campione del Segrate Village, un complesso abitativo alle porte di Milano di 400 unità, moderno e all’avanguardia.

Le abitazioni allestite da Gruppo Euromobil sono state curate in collaborazione con Regondi Interior Design, specialista in arredamento e architettura, dalla progettazione alla realizzazione, con formula chiavi in mano. Sono state mostrate al pubblico in occasione di un open day dedicato, durante il quale sono state tutte subito vendute, successo che ha spinto la proprietà a commissionarne altre.

“Questo successo – spiega l’Arch. Roberto Regondi, Project Manager del Team Regondi Interior Design – viene dalla particolare modalità di allestimento che abbiamo pensato per questi appartamenti, non solo con la qualità degli arredi Euromobil, ma completandole anche di tutti quei dettagli che rendono l’idea di un ambiente “confortevolmente vissuto”, grazie ad un concept ispirato dalle tipologie abitative oggetto di Appartamento Campione.

Un lungimirante intervento di arredamento e styling che non ha solamente permesso ai visitatori di immedesimarsi nell’ambiente facendolo proprio, ma ha valorizzato gli interni, facendo passare in secondo piano la presenza della vicina ferrovia che, nonostante sia un servizio prezioso e imprescindibile per la logistica in una grande città, può rappresentare un elemento di disturbo dal punto di vista estetico.

Gli arredi scelti per trasformare le abitazioni campione spaziano dalle cucine Lain e Filolain di Euromobil, passando per i divani Monopoli e Lovely Day di Désirée, per toccare poi le soluzioni Living, Night e Young di Zalf. I membri di una potenziale famiglia-tipo hanno dunque trovato le soluzioni migliori per iniziare la propria vita in questo nuovo complesso. La forza di Gruppo Euromobil, del resto, sta proprio nella capacità di creare ambienti accoglienti e coordinati grazie ai prodotti dei suoi tre brand. Soluzioni di qualità, trasversali e integrabili tra loro, che consentono di arredare l’abitazione nella sua interezza.

 

www.gruppoeuromobil.com

GRUPPO EUROMOBIL Press Office
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30 3539159

Sara Corcella cell. 340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Laura Bresciani cell. 347 0400858
bresciani@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338 6542291
pr_milano@soluzionegroup.com

Condividi