Zalf cabine armadio

Cabine armadio: sogno per fashion addicted o per chi desidera una casa ordinata?

Zalf SpaceMakers propone 4 sistemi FLEXY, FLEXY EASY, WINDY e FREE, con diverse soluzioni a cremagliera con e senza pannello di tamponamento, a palo con fissaggio a parete o a soffitto e a spalla.

Le più famose sono quelle di Chiara Ferragni o di Carrie Bradshow in Sex and the City: luccicanti e strapiene di capi da urlo, le cabine armadio sono il sogno delle donne che amano la moda. Ma rappresentano molto di più. Questi luoghi strategici, infatti, rivestono anche un ruolo importante nella vita domestica, perché non rappresentano solo un vezzo per fashion addicted, ma anche uno spazio organizzato e intelligente per riporre abiti, scarpe e accessori, così come oggetti che necessitano di essere tolti dalla vista per fare ordine, come sci, contenitori e persino oggetti ingombranti come  la bicicletta o il monopattino.

Zalf, brand di Gruppo Euromobil, ha ideato cabine armadio caratterizzate da una eccellente funzionalità, in grado di generare spazio là dove serve con l’innovativo SpaceMakers, un sistema modulabile che offre grande versatilità perché combinabile e compatibile per finiture, dimensionamento, profondità e altezza, in 4 sistemi disponibili: FLEXY, FLEXY EASY, WINDY e FREE.

FLEXY: è una struttura composta da cremagliera e pannelli (ovvero schienali che coprono la parete). A questa struttura si possono aggiungere i ripiani in vetro o melaminico, oppure i contenitori posizionabili in altezza ogni 36,8 mm.

FLEXY EASY: è una struttura composta solo dalla cremagliera che si completa con i ripiani e i contenitori (la differenza rispetto alla Flexy è l’assenza dei pannelli posteriori). Flexy e Flexy Easy possono essere combinabili tra loro.

WINDY: una struttura basata su palo, da pavimento a soffitto oppure a parete. Può essere fissata al muro o posizionata al centro della stanza perché bifacciale. Ha ripiani in vetro o melaminico e contenitori con diversi sistemi di apertura.

FREE: è un sistema a spalla (armadio senza ante) integrabile con l’armadio Alterna. Lo si può posizionare sia a parete che in centro stanza grazie ai  pannelli retro-finiti. La parte posteriore della cabina diventa arredamento andando a costruire un’architettura che non necessita di interventi strutturali.

Per quale optare? A guidare la scelta del cliente sono essenzialmente tre fattori: la posizione in cui la cabina deve essere installata, l’estetica e il budget.

www.gruppoeuromobil.com

Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30.3539159

Sara Corcella cell.340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338.6542291
pr_milano@soluzionegroup.com

Condividi