Molino Spadoni presenta la pizza margherita “ovenable” senza glutine, precotta e surgelata

Confezionata in uno speciale sacchetto infornabile che elimina il rischio di contaminazioni, permette a chi deve seguire una dieta gluten free di gustare una pizza in tutta sicurezza. Da ottobre 2020 è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.

Una pizza margherita senza glutine e senza lattosio, precotta e surgelata, confezionata nell’apposito film per alimenti “ovenable”, resistente alla cottura in forno tradizionale e dotato di barriera anticontaminazione. È la proposta di Molino Spadoni, presentata al Sana Restart 2020 e, da ottobre, convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Un prodotto dal gusto unico, all’altezza dei prodotti che non sono free from: è realizzata solo con ingredienti di alta qualità, adatti all’alimentazione dei celiaci e delle persone intolleranti al glutine; inoltre, è studiata rispondendo ai principi della dieta mediterranea.

Condita con pomodoro 100% italiano e mozzarella senza lattosio, prodotta con latte italiano fresco nel caseificio di proprietà di Molino Spadoni sito a Brisighella (RA), è veloce e pratica da preparare: basta cuocerla nel forno preriscaldato per pochi minuti. Grazie allo speciale sacchetto ovanable che evita la cross contamination, può essere cotta insieme alle pizze del resto della famiglia, senza la necessità di pulire il forno né prima né dopo.

Risulta gustosa e fragrante come se fosse preparata in casa, ma con il vantaggio di essere già pronta e poter essere conservata in freezer a lungo. È perfetta per condividere con tutta la famiglia un pasto appetitoso e sano: la pizza Ovenable di Molino Spadoni è realizzata con ingredienti attentamente selezionati, che fanno parte dell’alimentazione mediterranea, considerata fra i migliori regimi alimentari al mondo. La referenza risponde alle esigenze di sicurezza e praticità dei celiaci e degli intolleranti al glutine, permettendo loro di gustare uno dei piatti diventati prioritari nelle abitudini culinarie degli italiani senza rischi.

La pizza “Ovenable” si aggiunge alle altre referenze Molino Spadoni della gamma frozen gluten free convenzionate e autorizzate dal Ministero della Salute. La linea, nata dal profondo know-how di Molino Spadoni in fatto di farine e panificati, è prodotta all’interno dello stabilimento aziendale dedicato al senza glutine.

 

È disponibile nelle migliori catene della Grande Distribuzione e nel canale Pharma.

 

PIZZA MARGHERITA SENZA GLUTINE PRECOTTA E SURGELATA “OVENABLE”
forma: rotonda
peso: 350 g
confezionata singolarmente
prezzo: GDO: € 4,69 PHARMA: € 5,59

 

www.molinospadoni.it

Condividi