Dalle farine di Molino Spadoni, la linea di basi per pizza alla pala e pizza alla pala margherita surgelate per pizze di qualità

La gamma si compone di tre referenze: la Pizza alla pala margherita 100% italiana e le Basi per pizza alla pala con farina tipo 1 100% italiana e ai 7 cereali. Tutte precotte e surgelate, pronte da farcire e da mettere in forno per  pochi minuti. A base di ingredienti attentamente selezionati, sono fragranti, gustose e croccanti. Ideali sia come pasto che, tagliate e sporzionate, come merenda o aperitivo.

Tre referenze pensate per soddisfare le esigenze di quei consumatori che ricercano qualità in prodotti di servizio per una soluzione gustosa e veloce. Sono la Pizza alla pala margherita con farina tipo 1 100% italiana, la Basepizza alla pala con farina tipo 1 100% italiana e la Basepizza alla pala ai 7 cereali di Molino Spadoni. Precotte e surgelate, a base di ingredienti attentamente selezionati, permettono di preparare, in pochi minuti in forno, un pasto buono e sano o un aperitivo appetitoso da condividere con la famiglia e gli amici.

REALIZZATE CON BIGA E PASTA MADRE
Le tre referenze sono realizzate con biga, un preimpasto formato da farina, acqua e lievito di birra che necessita di un lungo tempo di fermentazione e con pasta madre, il lievito naturale di Molino Spadoni, che è tramandato da anni negli stabilimenti di produzione e che viene rinnovato con cura ogni giorno. L’impiego di questi due ingredienti permette di ottenere vantaggi che fanno la differenza:
– un profumo e gusto più intensi,
-un bordo croccante e dal cuore morbido,
– un impasto più leggero e digeribile, con un’alveolatura sviluppata

A BASE DI FARINE SELEZIONATE
La Pizza alla pala margherita e la Basepizza alla pala con farina tipo 1 sono realizzate con farina di grano tenero tipo 1 100% italiana, sottoposta alla macinazione a pietra presso il molino aziendale, un procedimento che consente di preservare i principi nutritivi del cereale e di ottenere un sapore e un aroma ancora più caratteristici.

La Basepizza alla pala ai 7 cereali contiene una selezione delle migliori farine di Molino Spadoni: farina di grano tenero, farina di farro, farina di segale, farina d’avena, farina di mais, farina di riso, farina di cereali (orzo e grano) maltati. Dal gusto più particolare, è adatta per chi apprezza ingredienti ricercati in linea con i food trend emergenti.

STESE A MANO E CON INGREDIENTI SELEZIONATI
Tutte le basi vengono stese e lavorate a mano, proprio come nella migliore tradizione artigianale, perché per Molino Spadoni tutte le fasi del processo produttivo, anche quella finale, richiedono massima cura e attenzione. Sono condite con olio extravergine di oliva 100% italiano, per migliorare ulteriormente texture e un gusto.La Pizza alla pala margherita viene farcita a mano con ingredienti esclusivamente italiani: mozzarella senza lattosio, prodotta con latte fresco di alta qualità nel caseificio di proprietà di Molino Spadoni sito a Brisighella (RA), pomodoro e foglie di basilico fresco.

PRATICHE E VERSATILI
Pronte in pochi minuti, da farcire a piacere, sono porzionate per due persone se utilizzate come pasto, ma possono essere anche tagliate in tranci o pezzi più piccoli e proposte per una merenda o un aperitivo in compagnia.

Le due Basi pizza sono ideali per chi desidera personalizzare a proprio piacimento la farcitura della pizza; sono ottime anche come focacce, con la semplice aggiunta di olio extravergine di oliva, rosmarino e sale grosso.

La confezione in carta politenata è estremamente pratica perché, dopo essere stata rimossa per la cottura in forno, può essere utilizzata come vassoio per servire in tavola.

SICURE E NATURALI
Una volta cotte in forno a 220 °C per sei-sette minuti, le tre referenze risulteranno fragranti, gustose e croccanti come se fossero preparate in casa, ma con il vantaggio di essere già pronte e di avere una lunga shelf life, evitando sprechi. Sono anche naturali e sicure: infatti, vengono surgelate subito dopo la cottura, per cui mantengono intatte le loro proprietà nutrizionali e organolettiche e non necessitano di conservanti.

Sono disponibili nel banco freezer della GDO

 

PIZZA ALLA PALA MARGHERITA
forma: rettangolare
peso: 520 g
confezionata singolarmente
prezzo consigliato:  4,69€

BASE PER PIZZA ALLA PALA CON FARINA TIPO 1 E BASE PER PIZZA ALLA PALA AI 7 CEREALI
forma: rettangolare
peso: 430 g
confezionata singolarmente
prezzo consigliato BASE PER PIZZA ALLA PALA CON FARINA TIPO 1: 2,89
prezzo consigliat BASE PER PIZZA ALLA PALA AI 7 CEREALI :3,29€

 

www.molinospadoni.it

Condividi