Melinda Enjoy: “la mela dal gusto rotondo”

Forma tondeggiante e colore rosato, ma soprattutto sapore bilanciato e dolce croccantezza. Enjoy, la nuova varietà Club di Melinda, è pronta a conquistare proprio tutti.

 È apprezzata per il suo sapore bilanciato, per la sua dolce croccantezza e per il suo caratteristico colore rosato. Parliamo di Enjoy®, una delle promettenti Varietà Club di Melinda che proprio in questi giorni sta conquistando anche i palati più esigenti. Una mela dolcemente croccante con un perfetto equilibrio tra le componenti acide e zuccherine, per questo definita come “La mela dal gusto rotondo”, un messaggio che riassume il mix di caratteristiche che la contraddistinguono.

Grazie al suo perfetto equilibrio organolettico, Enjoy® è la mela capace di far scoprire il lato dolce della vita. Dolcemente croccante, fresca e succosa, è la mela ideale per uno spuntino goloso ma al contempo molto sano. Anche l’occhio poi ne sarà appagato. Enjoy® infatti è una mela davvero bella, visto il colore rosato della sua buccia liscia e la sua forma tondeggiante.

L’apprezzamento ottenuto da parte di questa varietà, che proprio in questi giorni è in vendita in tutte le migliori catene di supermercati italiani, non è casuale, tutt’altro. Enjoy® è il risultato di un lungo processo di selezione che Melinda applica alla scelta delle proprie nuove varietà e che permette di introdurre sul mercato prodotti fortemente distintivi e per questo ben accolti dai consumatori.

 

www.melinda.it Melinda, mi piaci di più

Condividi