Molino Spadoni, anche quest’anno, è la farina ufficiale di MasterChef Italia

Molino Spadoni è uno dei protagonisti della cucina di MasterChef Italia nella nuova edizione del programma, in onda dal 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV.

La dispensa di MasterChef Italia si arricchisce anche quest’anno della presenza delle farine Molino Spadoni.
Il talent show culinario della tv, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, sceglie infatti il brand come farina ufficiale per le sfide dei giovani talenti aspiranti al titolo di MasterChef. Ma non solo, Molino Spadoni sarà protagonista anche di una prova speciale che vedrà come tema principale proprio la sua farina.

Partito dal Molino di Coccolia, che esiste dal 1445, oggi il brand produce oltre 200 referenze tra farine e miscele speciali. Ricerca, passione, qualità e innovazione: sono questi gli ingredienti che hanno consentito a Molino Spadoni di diventare una realtà di riferimento nel campo nelle farine e dei preparati.

È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social FacebookTwitterInstagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia, in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Condividi