“BoutiquePR”, la nuova business unit di Soluzione Group

Dedicata alla comunicazione “lifestyle”, ha l’obiettivo di sviluppare campagne PR tailor made, frutto della contaminazione tra creatività, pensiero laterale e competenze digitali. Il debutto il prossimo 4 febbraio con il Live Talk “Lifestyle PR 2021”.

All’interno della nuova divisione, un mix di professionalità, dai Senior Media Relator, dalle consolidate relazioni con giornalisti e influencer dei settori design, beauty, luxury, wine and spirits, ai Digital PR Specialist, dai Creative Director ai Brand Journalist, e altre figure trasversali che operano nell’ottica della migliore contaminazione con l’obiettivo di mettere a valore le singole competenze per dare vita a campagne di PR ad alto contenuto di creatività e innovazione.

Ed è già in programma il suo debutto, annunciato all’interno del Live Talk “Lifestyle PR 2021 tra creatività e contaminazione”, che si terrà il prossimo giovedì 4 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e che metterà a confronto i tre diversi attori: agenzia, giornalisti e influencer. In agenda, l’introduzione di Michele Rinaldi, Head of Digital di Soluzione Group e di Katia Cilia, Senior Media Relator di Soluzione Group, con l’intervento “Lifestyle PR, le nuove parole chiave: pensiero laterale, contaminazione e creatività. Un approccio integrato tra brand journalism e progetti digitali.” A seguire, un tavolo di commento moderato da Anna Pelucchi, Head of PR di Soluzione Group, con relatori del calibro di Giovanni Angelucci, Giornalista Enogastronomico e Valentina Villa, Account Director BloggerItalia.

soluzionegroup.com/boutique-pr/

 

 

Condividi