SOLUZIONE GROUP ONLINE IL CALENDARIO WEBINAR 2021.

SG chiude il 2020 nel segno della formazione. Già online il calendario webinar 2021.

Se il 2020 è stato un anno difficile e complesso, che ha messo a dura prova le imprese chiamate a gestire un nuovo approccio al lavoro per garantire il proseguo delle attività, Soluzione Group ha prontamente risposto con la formazione alla necessità di mantenere un dialogo aperto e costruttivo con i propri interlocutori. Sono stati infatti oltre 900 gli iscritti ai 25 webinar organizzati durante l’anno con più di 600 partecipanti effettivi. Un’esperienza di successo che ha portato alla nascita di WebinarLab, uno spazio virtuale aggiornato con il prossimo calendario 2021. 

Da TikTok ai Branded Podcast, dalla Social Media Strategy al Packaging, fino ad approfondimenti sulle strategie per il  Food, mercato in cui l’agenzia vanta un forte know how, gli incontri hanno visto il contributo di professionisti, qualificati ed esperti, del mondo della comunicazione, partner d’eccezione che hanno argomentato, insieme ai responsabili delle diverse business unit di Soluzione Group, le diverse tematiche di attualità e interesse, offrendo utili e preziosi spunti per i manager di azienda.

Degno di nota il Digital Talk dal titolo “PR Evolution” che ha visto la presentazione dei risultati di due survey focalizzate sull’attuale ruolo delle PR, alle quali hanno risposto oltre 250 giornalisti italiani e più di 120 direttori marketing, seguita da un’interessante tavola rotonda moderata da Anna Pelucchi, Head of PR di Soluzione Group, con relatori del calibro di Filippo Tramelli, giornalista e Training Manager, Silvia Carena, PR & Social Media Manager Epson Italia e infine, Stefania Romenti, Associate Professor of Corporate Communication and Public Relations alla IULM University.

Un programma di formazione mirato e specifico, un’esperienza vincente pronta ad essere ripetuta anche per il 2021, con un calendario nutrito di nuovi e interessanti appuntamenti. Il primo per il 2021 è già fissato per giovedì 21 gennaio con il corso dedicato a LinkedIn 4 Business.

Condividi