5 cereali di Pedon cambia look, mantenendo il gusto e la genuinità di sempre

Fa parte di C’è di Buono in Italia, la linea dedicata ai cereali 100% italiani a rapida cottura, ora disponibile in un nuovo pack innovativo e sostenibile. Pronto in soli 10 minuti, unisce la praticità alla qualità, rispondendo alle esigenze dei consumatori moderni

Grano duro, farro, orzo, riso integrale e avena: sono i protagonisti de i 5 Cereali di Pedon. Il mix ideale per un’alimentazione bilanciata: i cereali, infatti, costituiscono la base della dieta mediterranea, considerata uno dei modelli nutrizionali migliori al mondo. Il prodotto fa parte della linea C’è di Buono in Italia, che ha dato origine al segmento dei cereali a cottura rapida da filiera 100% italiana e che ora si presenta con un nuovo pack, innovativo nel design e sostenibile.

SANO, GENUINO E ITALIANO
Ricco di fibre e fosforo e fonte di vitamina PP e magnesio, 5 cereali di Pedon è salutare, nutriente e buono, anche nel gusto. I cereali, infatti, come tutti quelli della linea C’è di Buono in Italia, provengono dalla filiera italiana Pedon, un modello che garantisce il rispetto dei più alti standard di qualità. Sono poi sottoposti a un processo di precottura completamente naturale, senza l’aggiunta di additivi e sostanze chimiche. Confezionati in atmosfera protettiva, mantengono nel tempo tutte le caratteristiche nutritive e organolettiche delle materie prime.

PRATICO E VERSATILE
Gustoso e genuino, il prodotto è anche pratico e versatile: è pronto in soli 10 minuti ed è perfetto sia per piatti caldi sia per insalate fredde. La sfiziosa ricetta sul retro della confezione, ispirata alla tradizione culinaria italiana, suggerisce tanti modi diversi per esaltarne le caratteristiche.

LA LINEA È APPENA STATA RINNOVATA
C’è di Buono in Italia, che oltre al mix 5 Cereali, comprende , ha cambiato look. Il design innovativo, coerente con la nuova identità fresca e moderna del marchio, rende visibili i punti di forza della gamma. L’italianità del prodotto è messa in evidenza dal nuovo nome della linea, che da C’è di Buono è diventata C’è di Buono in Italia, dall’immagine del tricolore e dalle nuove illustrazioni del pack, che comunicano il legame diretto con il campo. Inoltre, in linea con il suo orientamento alla sostenibilità, Pedon ha deciso di adottare anche per questi prodotti una confezione riciclabile al 100%, nata dai legumi: è realizzata, infatti, con carta ottenuta dagli scarti dei processi di lavorazione di queste materie prime. Anche gli inchiostri ecologici contribuiscono a rendere il packaging sostenibile per l’ambiente.

5 Cereali
Peso: 500 g a confezione, pari a 6 porzioni
Prezzo: a partire da 2,49 euro

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/

About Pedon
Pedon Spa è un’azienda italiana che dal 1984 è il punto di riferimento internazionale per la selezione, la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali, legumi e semi. Con l’impegno di proporre un modello di alimentazione che coniughi benessere, gusto e rispetto per l’ambiente, Pedon oggi abbraccia l’innovazione e la tecnologia come cardini indispensabili per il proprio sviluppo, con l’obiettivo di contribuire ad un futuro sostenibile.
Pedon si articola in 2 unità di business: la divisione Retail, che commercializza il prodotto per le principali insegne della grande distribuzione italiana ed internazionale, e quella Industrial, denominata Acos, dedicata alla selezione e alla vendita della materia prima alle maggiori industrie conserviere. A queste si affianca un progetto speciale che attraverso il brand Green Station suggerisce un nuovo concept di ristorazione, tra genuinità e creatività, attraverso una proposta di piatti a base di cereali, legumi e semi.
Con sede principale in Italia, Pedon impiega 400 persone in 4 continenti ed esporta in oltre 30 Paesi. L’ultimo fatturato consolidato di gruppo è di 98 milioni di euro. Oltre 2000 le referenze attualmente in commercio.

Condividi