Con le farine regionali Molino Spadoni si viaggia rimanendo in cucina

La linea si arricchisce con il Lazio, il Piemonte e la Lombardia, arrivando così a 7 proposte

Il sapore del grano regione per regione: con Molino Spadoni è possibile concedersi un viaggio lungo la nostra penisola rimanendo nella propria cucina grazie alle Farine Regionali, la linea che valorizza le diversità del Belpaese.

Sette farine per sette diverse regioni italiane, un inno all’italianità e alle sue materie prime d’eccellenza. Lazio, Piemonte e Lombardia si sono appena aggiunte a Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Marche: al supermercato si trova la tipologia relativa alla propria regione, ma su casaspadoni.it si possono provare tutte.

Una linea dedicata a chi ama prodotti rigorosamente italiani, anzi, in questo caso addirittura regionali. Queste farine sono tutte tipo “1”, quindi meno raffinate, ottenute da grani selezionati per soddisfare anche i palati più esigenti. Sono perfette per chi desidera scoprire le peculiarità della propria terra e omaggiarne le tradizioni, magari proprio scegliendole per preparare ricette tipiche locali.

Sette grani di altrettanti territori, lavorati con tutta l’esperienza di un’azienda che ha fatto della lavorazione della farina la sua vocazione.

Farine Regionali Molino Spadoni in confezione di carta da 1 kg, prezzo consigliato 1,39 €.

www.molinospadoni.it

Condividi