Voglia improvvisa di pizza fumante? Basta infornare la “pizza alla pala margherita con farina tipo 1 100% italiana”

E con la confezione-vassoio non serve nemmeno il piatto

Quando la voglia di pizza si fa sentire, basta toglierla dal congelatore, infornarla e il gioco è fatto: la PIZZA ALLA PALA MARGHERITA CON FARINA TIPO “1” 100% ITALIANA di Molino Spadoni è squisita e sempre a portata di mano. Nella pratica confezione che si trasforma in vassoio, è ideale per due persone, oppure da condividere in più tranci (circa 6) o in parti più piccole per un aperitivo (una dozzina).

Molino Spadoni ha scelto di proporla nella variante più amata, la margherita, preparata solo con prodotti 100% italiani: pomodoro, mozzarella senza lattosio prodotta direttamente in azienda, foglie di basilico fresco e olio extravergine di oliva. Un’opzione facilmente personalizzabile con le farciture preferite, anche più di una viste le dimensioni generose e la forma rettangolare.

Già ad un primo sguardo attraverso la confezione trasparente fa venire l’acquolina in bocca: l’impasto è realizzato con farina Tipo “1”, quindi meno raffinata, macinata rigorosamente a pietra nel molino aziendale. La biga e la pasta madre a lunga lievitazione garantiscono poi bordo croccante, leggerezza e digeribilità.

Terminata la cottura in forno per circa 7 minuti a 220 gradi non serve alcun piatto di portata perché la confezione può essere utilizzata come vassoio.  Un prodotto di alta qualità, per chi desidera concedersi una pizza premium con tutte le garanzie fornite da un’azienda che controlla tutta la filiera.

PIZZA ALLA PALA MARGHERITA CON FARINA TIPO 1 100% ITALIANA
Peso 520g
Costo: 4,69€

www.molinospadoni.it

Condividi