Voglia di giallo nella collezione Désirée

Due nuove varianti dei divani Hab e Ludwig portano vitalità all’interno dell’arredo, illuminando gli ambienti con un tocco cromatico ricco di energia

Il giallo, la tonalità del sole e della sua energia vitale, ma anche della saggezza nella tradizione buddista, non può mancare negli ambienti più all’avanguardia. Désirée propone due divani di grande fascino, che in questo speciale colore diventano veri e propri punti luce che scaldano l’ambiente.

Si tratta di HAB e LUDWIG, due modelli realizzati in pelle naturale anilina, materiale raffinato, piacevole al tatto, rassicurante e accogliente. Questo tipo di concia permette di apprezzare il fiore della pelle in tutto il suo splendore, conferendole un aspetto estremamente naturale. Il giallo proposto da Désirée è caldo ed elegante, tendente all’ocra, così da donare alla stanza un tocco di colore e unicità, ma senza eccessi. In entrambi i modelli ne aumenta il fascino.

HAB, il divano firmato da Marc Sadler, modello di grande bellezza che avvolge in un piacevole abbraccio grazie alla sofisticata e morbida imbottitura che compone la seduta e lo schienale. Quest’ultimo, insieme al bracciolo, è inclinabile in diverse posizioni. HAB, nella sua flessibile componibilità, dispone di un pezzo antropomorfo che permette di allungare le gambe per raggiungere il perfetto equilibrio ergonomico.

Stessa seduzione per LUDWIG, design di Roberto Gobbo, con le sue linee essenziali è un vero e proprio “sistema di sedute”, caratterizzato da un’imbottitura a parallelepipedo impreziosita da un’impuntura, completamente sfoderabile. Il basamento, costituito da due pattini paralleli in metallo bronzo opaco, con unione a 90°, si abbina a pennello con questa tonalità. Lo schienale a forma cilindrica del diametro di 30 cm con cuscino annesso, posizionabile dove si preferisce, si inserisce perfettamente in questo gioco di composizioni.

Due modelli che, in questa particolare tonalità, rendono ogni ambiente distintivo, dalla casa agli ambienti di lavoro fino agli hotel più ricercati, non solo per il fascino e lo stile, ma anche per il potere stimolante che il giallo, nella cromoterapia, pare essere in grado di conferire.

www.gruppoeuromobil.com

Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL
Soluzione Group srl
Tel. +39 (0)30.3539159

Sara Corcella cell.340 5794590
corcella@soluzionegroup.com

Laura Bresciani cell. 347.0400858
bresciani@soluzionegroup.com

Katia Cilia cell. 338.6542291
pr_milano@soluzionegroup.com

Condividi