Le farine Molino Spadoni protagoniste di Italia 1 “Cotto e Mangiato I Menù”

A utilizzarle in appetitose ricette saranno gli chef Andrea Mainardi e Renato Bosco in location esclusive

Le farine Molino Spadoni, dal 12 aprile, saranno tra gli ingredienti protagonisti di 10 ricette proposte nel cooking show di Italia 1 delle ore 12.10 “Cotto e Mangiato”. La conduttrice Tessa Gelisio sarà affiancata da una passerella di prestigiosi ospiti in location esclusive: in particolare, a usare le farine Molino Spadoni, saranno gli chef Andrea Mainardi e Renato Bosco.

Dopo l’apprezzatissima partnership con Masterchef, continua la collaborazione dell’azienda con programmi televisivi culinari di grande successo come “Cotto E Mangiato I Menù”, in cui vengono valorizzati i prodotti, mostrandone al pubblico la versatilità in innumerevoli utilizzi, con un progetto realizzato da RTI con il team Publitalia Brand On Solutions. Gli chef useranno dalle farine tradizionali alle miscele più innovative, proponendo preparazioni dolci, salate, pizze e panificati.

Partita dal Molino di Coccolia, che esiste dal 1445, oggi Molino Spadoni produce oltre 200 referenze tra farine e miscele. Ricerca, passione, qualità e innovazione sono gli ingredienti che hanno consentito al brand di diventare punto di riferimento nel mercato delle farine speciali e in quello delle miscele per uso domestico e professionale destinate sia alla GDO sia al canale Food Service.

www.molinospadoni.it

Condividi