Arriva il Minestrone Aromatico DimmidiSì

Senza legumi e con patata dolce e zenzero. Perfetto per chi in estate a tavola cerca benessere, leggerezza e gusto

Le zuppe fresche estive Profumi dell’orto? DimmidiSì! Con il nuovo Minestrone Aromatico DimmidiSì è tutta un’altra storia. Infatti, ha un sapore fresco e appagante ed è ottimo anche da gustare tiepido.

Non il solito minestrone: contiene patata dolce e ortaggi semplici e delicati, in parte frullati, abbinati a zenzero, sedano rapa e carvi (cumino dei prati), ingredienti che lo rendono davvero gustoso e originale. Un primo cremoso dal sapore intenso e con uno spiccato bouquet di profumi, ideale per la bella stagione.

Oltre a essere privo di legumi non ha, tra i suoi ingredienti, la patata classica sostituita dalla patata dolce caratterizzata da un più basso indice glicemico.

Disponibile in comode monoporzioni da gustare ovunque, a casa come al lavoro.

Della linea Zuppe Fresche Profumi dell’Orto fanno parte anche il Minestrone con Riso rosso italiano e la Vellutata con Formaggio fresco.

Tutta la gamma è in ciotola monoporzione fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC.

 

Minestrone Aromatico DimmidiSì
Peso: 350 g
Prezzo: 2,99

 

SCHEDE TECNICHE – DIMMIDISì LIMITED EDITION ZUPPE ESTIVE PROFUMI DELL’ORTO

NOVITA’ 2021

DIMMIDISì

Minestrone Aromatico con patata dolce e zenzero Profumi dell’Orto #SENZALEGUMI

Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (carote, zucchine, sedano rapa, bietole), acqua, patata dolce, zenzero, olio extravergine di oliva, sale, spezia.
Peso::350 g
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita)
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C

DIMMIDISì
Minestrone con Riso rosso italiano Profumi dell’Orto #SENZALEGUMI
Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (zucchine, patate, porri), acqua, riso rosso integrale, basilico, olio extravergine di oliva, sale, succo di lime.
Peso:350 g
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita)
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C

DIMMIDISì
Vellutata con Formaggio fresco Profumi dell’Orto #SENZALEGUMI
Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (patate, carote, bietole, zucchine, zucca, finocchio, porro, cavolo verza, sedano), acqua, formaggio fresco (latte e crema di latte, sale), olio extravergine di oliva, basilico, sale.
Peso:350 g
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita)
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°

Condividi