Gran Pizza alla Napoletana, il nuovo preparato per cucinare la regina delle pizze a casa propria

Una proposta che coniuga qualità e servizio: 2 bustine di lievito di birra già incluse nella confezione e una video ricetta accessibile tramite QRcode per un risultato perfetto

Molino Spadoni, sempre attenta ai food trend del momento, propone “Gran Pizza alla Napoletana”, il nuovo preparato per realizzare in casa la pizza tipica della città partenopea. Questa referenza sarà disponibile in GDO da giugno e andrà ad arricchire la vasta gamma di preparati del brand, specialista delle farine da ormai un secolo e che proprio quest’anno festeggia 100 anni di storia e di innovazione. Un prodotto per chi ama cucinare la pizza in casa, dedicato anche a tutti coloro che hanno voglia di creatività e sperimentazione in cucina.

Gran Pizza alla Napoletana è un preparato di qualità professionale, grazie al quale i consumatori potranno ottenere una pizza buona come quella in pizzeria. È composto da farina Tipo “1” e semola rimacinata, che esalta le peculiarità e il gusto tipico della versione originale campana. Contiene anche pasta madre, l’ingrediente fondamentale per conferire all’impasto le caratteristiche tradizionali della pizza napoletana, che deve essere tonda e risultare morbida al palato, soffice e sottile al centro, ma dall’inconfondibile bordo alto rialzato, ben alveolato e privo di bolle o bruciature.

Molino Spadoni ha deciso di lanciare questa particolare tipologia di referenza visto il grande successo che la pizza riscuote in ogni parte del mondo. Sinonimo di genuinità e tradizione italiana, quella napoletana è la pizza originale per antonomasia, che si distingue per aspetto, consistenza e gusto ben precisi.

Il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana è immediatamente riconoscibile a scaffale nella confezione in carta da 1 kg, sulla quale protagonista è la pizza che viene presentata da Pulcinella, icona della napoletanità. Sul retro del pack è riportata la ricetta, che è possibile seguire passo dopo passo anche nel video tutorial accessibile scansionando il QR Code stampato sul pacchetto.

Prezzo € 2,49

 www.molinospadoni.it

Condividi