“Piadina Artigianale” Officine Gastronomiche Spadoni con strutto di Mora e farina 100% emiliano-romagnola

Materie prime del territorio selezionate da un’azienda che fa della tipicità romagnola un orgoglio. Ingredienti che rendono speciale un prodotto semplice come la piada, comoda da conservare in frigorifero per essere gustata in diverse occasioni

Molino Spadoni presenta un prodotto tradizionale della Romagna, la piada, arricchito da un ingrediente singolare, lo strutto di Mora Romagnola, e resa ancora più tipica dall’utilizzo di farina di grano tenero di tipo “1” 100% Emiliano-Romagnolo. Si tratta della nuova “Piadina Artigianale” di Officine Gastronomiche Spadoni, pensata per chi desidera concedersi alta qualità anche quando si gusta un cibo fast come questo.

Gli ingredienti selezionati, che esaltano la cultura gastronomica dell’Emilia Romagna, sono il segreto che rende la Piadina Artigianale peculiare, a partire dalla Farina Regionale Molino Spadoni, un tributo alla tipicità romagnola. Scegliere prodotti del territorio è una scelta convinta che l’azienda ha intrapreso per soddisfare i trend gastronomici, che vedono l’origine delle materie prime tra i principali elementi di scelta dei consumatori, offrendo ancora maggior appeal a un prodotto che fa della tradizione il suo punto di forza.

Lo strutto di Mora Romagnola è la caratteristica più distintiva di questa piada, che le dona un sapore speciale e autentico: la Mora Romagnola è una razza antica, unica e autoctona, protagonista di un progetto di recupero fortemente voluto dalla famiglia Spadoni, che l’ha salvata dall’estinzione. Questo strutto, come tutti i prodotti a base di Mora Romagnola del brand, sprigiona tutto il gusto e la genuinità dei capi allevati negli oltre 90 ettari di terreno di proprietà della famiglia Spadoni sulle verdi colline di Brisighella, dove i capi di bestiame vivono allo stato semibrado e si nutrono principalmente di cereali e ghiande.

La Piadina Artigianale risulta morbida nella consistenza e deliziosa nel gusto, perfetta da farcire con tanti ingredienti diversi e creativi. Un prodotto da tenere in frigorifero per tante modalità di consumo, dal pasto vero e proprio a un appetitoso fuoripasto – merenda o aperitivo -, intera o porzionata.  Una proposta versatile, ideale da consumare in casa, fuori porta o in ufficio, pratica anche come soluzione last minute.

La referenza è già disponibile presso i banchi frigo della GDO e sull’e-commerce www.casaspadoni.it, e viene proposta in una confezione da tre pezzi per un totale di 500 grammi.

Prezzo: € 2,89
Shelf life: 32 giorni

www.molinospadoni.it

Condividi