Derbigum, partner ideale per gli amministratori di condominio

L’azienda specializzata in soluzioni di alta qualità ed eco-compatibili per le impermeabilizzazioni delle coperture si caratterizza anche per i servizi che mette a disposizione in ogni fase, dallo studio iniziale alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Offrendo una garanzia fino a 20 anni

Rifare il tetto di un palazzo è sempre operazione complessa e onerosa e, proprio per questo, è importante valutare sia le soluzioni proposte, che devono essere di qualità ed avere la garanzia di durare nel tempo, sia i servizi offerti in termini di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria. Derbigum, punto di riferimento riconosciuto per le impermeabilizzazioni ad alto contenuto tecnologico e a basso impatto ambientale, è in grado di mettere a disposizione dei professionisti, dei privati o degli amministratori di condominio la propria esperienza nelle coperture condominiali per agevolare la realizzazione di lavori fatti a regole d’arte.

Sostenuto anche dagli incentivi e dall’ecobonus, il momento attuale ben si presta a interventi anche importanti nei condomini, quale è ad esempio il rifacimento di un tetto. Derbigum dispone di membrane perfettamente compatibili con i Criteri Ambientali Minimi richiesti per l’accesso al Superbonus. Sono membrane flessibili, adatte ai diversi contesti, durevoli nel tempo ed eco-compatibili. Da non dimenticare anche la certificazione EPD, di cui sono dotate le membrane VAEPLAN e Derbigum NT. Derbigum non si limita però ad offrire soluzioni di alta qualità, ma si concentra e si caratterizza anche sui servizi che è in grado di proporre. Derbigum fornisce assistenza costante fin dalla fase di progettazione (anche grazie alla capillare presenza sul territorio nazionale dei DAC, i Derbigum Approved Contractors), e offre supporto in tutto ciò che concerne la manutenzione ordinaria del tetto, aspetto essenziale per garantire una lunga vita alla copertura. Grazie a una pianificazione della manutenzione e a una costante attività di prevenzione, si possono infatti prevenire danni potenzialmente seri. Derbigum dispone di prodotti idonei alle piccole riparazioni, quali possono essere ad esempio la resina liquida o i sigillanti.

Talvolta, sappiamo, questo non basta e servono interventi più radicali che impongono un rifacimento completo della copertura. In questi casi Derbigum è al fianco dell’amministratore di condominio, attraverso l’elaborazione di soluzioni tecniche ad hoc, all’avanguardia e attente ai minimi dettagli. L’ufficio tecnico è sempre a disposizione per fornire consulenza personalizzata, dalla redazione di relazioni tecniche allo studio del nuovo pacchetto di copertura o dei dettagli costruttivi. Sapendo che – di estrema importanza – le soluzioni Derbigum Safe sono sempre applicabili 100% a freddo senza uso di fiamma, il che significa ridurre al minimo il rischio di incendio e avere la sicurezza di un’adesione totale (più difficile da ottenere a fiamma). Derbigum dispone di sistemi di copertura adatti a ogni necessità, da prodotti conformi ai Criteri Ambientali Minimi a soluzioni che aiutano a migliorare il comfort abitativo degli occupanti del condominio. Prodotti che hanno aperto il mondo delle coperture al concetto di economia circolare. Non da ultimo, in caso di rifacimento completo Derbigum offre la garanzia su prodotto e posa per 15 o 20 anni. Quando si parla di tetto il parere di un professionista è fondamentale e Derbigum è il partner adatto per individuare la soluzione migliore insieme a proprietari e amministratori di condominio.

 

www.derbigum.it

About DERBIGUM
DERBIGUM è oggi partner e punto di riferimento per l’impermeabilizzazione di coperture attraverso soluzioni di altissima qualità, ad alto contenuto tecnologico e innovativo, a basso impatto ambientale, sostenibili e sicure, semplici nell’applicazione, in grado di proteggere dagli agenti naturali e da qualsiasi condizione climatica, garantendone la tenuta e la durata nel tempo.  Il gruppo, di proprietà 100% belga, vanta unità di produzione in Belgio, a Lot e Perwez con filiali in Olanda, Francia, Italia, Svezia, Norvegia, Svizzera, Sudafrica. La società è poi rappresentata anche in Danimarca, Finlandia, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo e Romania con più di due terzi della produzione destinati all’export. Conta ad oggi 350 addetti e una produzione annua di 10,6 milioni di m2 di membrane impermeabili e oltre a 3,2 milioni di kg di prodotti liquidi.

Condividi