Rapidità di preparazione, gusto e benessere: ecco il segreto del successo de I Salvaminuti Pedon

Estate caldissima, ma voglia di tornare subito in spiaggia? Con I Salvaminuti Pedon bastano 10 minuti, il tempo che ci vuole per preparare un pasto veloce, ma nutriente, buono e diverso ogni giorno.

Suddivisa in 6 cluster distinti per destinazione d’uso e funzionalità, la linea di cereali e legumi I Salvaminuti di Pedon è pronta in soli 10 minuti, un vero best-seller di praticità in tavola, per la facilità di ricettazione, si abbina infatti a tutti gli ingredienti che possiamo trovare nel nostro frigo. Questa gamma è perfetta per i consumatori moderni, sempre più orientati verso un’alimentazione che coniughi gusto, praticità e benessere.

CLASSICI, INTRAMONTABILI
Oggi parliamo di una famiglia di intramontabili de I Salvaminuti Pedon, i cereali CLASSICI: Farro, Orzo, Couscous e Mix 5 Cerali (farro, orzo, riso lungo integrale, kamut e avena).
Versatili, come pochi altri ingredienti della cucina di oggi, sono tutti un’alternativa buona
a pasta e riso
, sono precotti naturalmente e non richiedono ammollo. Sono insomma il punto di partenza perfetto per piatti veloci da preparare, buoni, nutrienti e fonte di fibre.
I cereali CLASSICI della gamma I Salvaminuti Pedon sono adatti alla preparazione di primi piatti freddi e caldi, ottimi pertanto nelle settimane estive o perché no, per arricchire le prime zuppe autunnali.

PACK INCONFONDIBILE
Sullo scaffale, la linea I Salvaminuti – compreso il segmento CLASSICI, è facilmente riconoscibile grazie al pack che comunica con immediatezza le destinazioni d’uso e le funzionalità dei prodotti. Sul retro della confezione sono indicate le modalità di preparazione e una ricetta creativa da provare.

LA RICETTA
E a proposito di ricette, ve ne proponiamo una dal sapore mediterraneo: “Couscous con verdure e curcuma”, facilissima e di sicuro successo.
Ecco gli ingredienti per 3 persone: 250g di Couscous I Salvaminuti, 1 zucchina a cubetti, 2 carote, 1 peperone, 50g di curcuma, 50g di olive taggiasche sminuzzate, q.b. olio evo, sale, pepe, foglie di maggiorana per guarnire.
Preparate il Couscous come indicato sulla confezione. Nel frattempo fate rosolare i cubetti di zucchina, carota e peperone in una padella con un filo d’olio per 8 minuti. Aggiungete sale e pepe, la curcuma in polvere e le olive taggiasche sminuzzate. Unisci infine le verdure e le olive al Couscous e servi con le foglie di maggiorana.

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/

Condividi