In arrivo una speciale Christmas Edition de “Il Moro”, il salame premium di Officine Gastronomiche Spadoni

Tutto il pregio della carne di Mora Romagnola valorizzata in un pack natalizio, perfetto anche come gustoso e originale regalo.

Officine Gastronomiche Spadoni presenta la Christmas Edition de “Il Moro”, il salame preparato con la pregiata carne di Mora Romagnola, una razza suina autoctona, antica, allevata allo stato semibrado nelle verdi colline di Brisighella. Un ingrediente altamente distintivo, che porta in tavola tutto il sapore e la genuinità di un impasto reso speciale dai profumi dei vegetali di cui questi animali si cibano, come ghiande e cereali.

Una proposta gastronomica gourmet, resa ancora più appeal da un pack attrattivo per quei consumatori che desiderano un prodotto tipicamente natalizio: la Christmas Edition de “Il Moro” viene presentata in una confezione rossa con dettagli dorati che trasmettono ulteriormente la sua premiumness.

Comodo per l’assenza di pelle che lo rende facile da affettare e da gustare, è ideale per chi desidera servirlo durante gli aperitivi o gli antipasti natalizi, oppure per chi lo sceglie come regalo per stupire con originalità i propri amici e parenti, da solo o da inserire all’interno di cesti natalizi.

Il pregio dell’impasto realizzato con carne 100% Mora Romagnola è valorizzato dall’aggiunta di sale marino integrale di Cervia, che denota l’ulteriore qualità del prodotto. “Il Moro” è senza glutine, quindi adatto anche ai consumatori celiaci.

Il Salame “Il Moro” Christmas Edition è disponibile nei migliori punti vendita – GDO e gastronomie – dalla prima settimana di dicembre.

 

PESO: 180g
Prezzo al pubblico: € 8,05

Condividi