Nuovo zabajone Leonardo Spadoni, il cremoso liquore che scalda l’inverno

Ultimo arrivato nella pregiata gamma di liquori è perfetto da servire a fine pasto o per guarnire invitanti dessert

Cremoso e irresistibile: il nuovo Zabajone Leonardo Spadoni, a base di uova e marsala superiore, vanta un gusto pieno e vellutato e un invitante colore giallo acceso. Ottimo da servire puro, caldo oppure freddo, come liquore da fine pasto, per allietare un momento conviviale o per guarnire semifreddi e dessert. Perfetto in questa stagione di feste, come idea regalo o da sorseggiare per un piacevole momento di relax. Disponibile in tre formati con diversa capienza: la bottiglia più grande da 50 cl, media da 20 cl e mignon da 4 cl.

Il nuovo Zabajone va ad arricchire la pregiata gamma di liquori e aceti Leonardo Spadoni, veri e propri tesori in bottiglia, realizzati con la passione e l’amore per la genuinità e per i sapori autentici. I liquori sono specialità tradizionali che si ispirano alle antiche ricette di Pellegrino Artusi, il padre della cucina italiana, che con il suo libro “La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene” del 1891, fu il primo a catalogare 790 ricette della nostra tradizione gastronomica. Gli aceti nascono con l’ormai rarissimo metodo lento a truciolo, antica tradizione delle terre di Romagna.

Un prodotto per intenditori, per sé o da regalare, come gli altri liquori del marchio: Nocino, Fernet, China, Flauto Magico, Rosolio di Rose, Rosolio di Anici, Rosolio di Cedro e Rhum al 48% e al 58% vol.

I liquori e gli aceti Leonardo Spadoni sono distribuiti nei ristoranti Casa Spadoni di Ravenna, Faenza, San Giacomo del Martignone (BO) e Ca’ del Pino (RA); nello Spaccio gastronomico di Faenza; al Mercato Coperto di Ravenna, e sullo Shop Online https://www.casaspadoni.it/negozio-online/

 

www.molinospadoni.it

Condividi