Isolmant affida a SG le media relations e un’attività di advisoring per la digital strategy

Nuova acquisizione che vedrà impegnati i nostri team PR e Digital. Isolmant, brand di Tecnasfalti, storica azienda del comparto edilizia, e specificatamente nel settore dell’isolamento acustico e termico, ci ha affidato la gestione delle relazioni con i media del mondo trade e una consulenza continuativa nell’utilizzo strategico dei canali social. Obiettivo di guidare l’evoluzione del marchio verso un brand di tipo aspirazionale e iconico, capace di interagire con un pubblico particolarmente eterogeneo, sia in ambito B2B che B2C.

Focus prioritario, lato PR, mantenere una proficua collaborazione con i media, offline e online, fornendo contenuti approfonditi e di interesse per il target professional. Una redazione dedicata è già operativa nell’organizzazione di un piano editoriale che veda valorizzare e declinare l’expertise e notorietà di Isolmant attraverso case history e news di natura corporate e di prodotto, finalizzati a implementare la visibilità e affidabilità riconosciuta del brand presso distributori, grossisti, progettisti, architetti e costruttori.

Compito del nostro Head of Digital, Michele Rinaldi, sarà di un attento affiancamento al team marketing aziendale nella riorganizzazione dell’architettura digitale del brand e delle iniziative rivolte ad un’ottimale gestione dei profili social finalizzate ad ottenere il miglior engagement e un rinnovato positioning del brand presso l’end user.

Condividi