Nuovo pack più green, accattivante e di dimensioni ridotte per i Mammoli di patata viola Vitelotte del top brand Divine Creazioni®

Stessa ricetta, nuovo pack più green, accattivante e di minor ingombro. I Mammoli di patata viola del top brand Divine Creazioni® cambiano look e vengono proposti in una confezione da 1 chilo, la metà della precedente, più maneggevole e meno voluminosa nel freezer, in cartoni da 4 pezzi. La novità principale riguarda l’impatto green: le buste a cuscinetto sono realizzate in plastica monofilm, quindi non più accoppiata, 100% riciclata e riciclabile. Un importante cambiamento sul piano della sostenibilità, che Surgital considera un valore, per l’azienda come per tutti i professionisti attenti agli aspetti ambientali, oggi non più accessori. Anche la grafica è rinnovata, accattivante e più adatta a valorizzare il contenuto, ideale per la vendita sfusa nei C&C. La scelta della tonalità riprende il colore peculiare della patata Vitelotte, ben visibile nella metà trasparente della busta da cui si apprezza il prodotto con la vista prima che con il palato.

Il nuovo pack dei Mammoli di patata viola Divine Creazioni® fa parte del processo di rinnovamento della “Collezione Gnocchi” di Divine Creazioni®, premium brand che distingue proprio per l’assoluta eccellenza delle materie prime, oltre che per la presentazione curata in ogni dettaglio e l’aspetto artigianale. I Mammoli, ad esempio, sono preparati solo con patate viola Vitelotte, lavate una ad una e macinate in stabilimento prima di ricevere la speciale forma che ricorda il taglio al coltello dello gnocco fatto a mano. Una collezione in divenire, che prevede in ogni referenza una percentuale preponderante dell’ingrediente distintivo, per offrire gnocchi dal sapore autentico e genuino.

Condividi